21 maggio 2013

Una lettera strana

Stamani vi capita di leggere una email strana. Non sono diventato matto, ma vedo che la nostra patria sta andando alla deriva in mano ai partiti.
Noi non possiamo rimanere a guardare questo sfracelo, e a voi che siete genitori quale futuro volete dare ai vostri figli? Alcuni di voi stanno bene economicamente, altri tra voi stanno male ma non si scoraggiano.
C'è un mondo che soffre e un mondo che annaspa per dare soluzioni sociali. Non chiudetevi nel vostro privato oggi nel privato non c'è sicurezza, i partiti ormai sono morti e autoreferenziali, alcuni elementi cristiani fanno i professionisti della politica. Chiedo con tutto il cuore a coloro che hanno un senso sociale serio e civile di mettersi insieme e creare un movimento politico serio e onesto che guarda ai deboli e non fa spettacolo. Credo in un piccolo gruppo che convinto delle proprie idee cristiane, cominci a lavorare per una nuova società. Alcuni di voi so che sono capaci e potrebbero fare molto, basta uscire dal proprio orto. Io sono uscito e sono pronto a darvi una mano e a stare con voi, non infognatevi nella melma dei partiti. lo so che se ci sono almeno tra voi tre che ci stanno si puo iniziare a fare qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento